Giovanili: la Primavera femminile torna a respirare aria di casa, agenda fitta per gli U17

SETTORE FEMMINILE

Rientrate dalla sosta con un pareggio esterno, le ragazze della Primavera ritrovano il terreno amico di Domagnano per la sfida alla Res Donna Roma, attesa dalle ragazze di Zaghini sabato alle 15:00. In casa anche le Under 17, che in agenda hanno lo scontro diretto con la Promosport, formazione con la quale le Titane di De Angelis condividono quota 15 punti. Si gioca in questo caso domenica mattina alle 10:00 (stadio di Acquaviva), mentre nel pomeriggio saranno in azione le Under 15, desiderose di riprendersi quanto prima la vetta della classifica. La squadra di Francesco Rossi giocherà in trasferta, segnatamente sul campo del Fossolo 76. Fischio d’inizio alle 18:00.

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

Dopo il turno di riposo torna in azione la formazione Primavera, impegnata sul campo del Forlì sabato alle 14:30. Doppio impegno all’orizzonte per gli Under 17 di Nicolini: domenica la trasferta in casa del Carpi (15:00) e mercoledì il recupero della gara casalinga con le Dolomiti Bellunesi (stadio di Acquaviva, ore 15:00). Il Carpi sarà naturalmente anche nel fine settimana degli Under 15, attesi dai pari età emiliani domenica alle 11:30. Imposteranno il navigatore su Pesaro, invece, gli Under 16 di Bonesso, impegnati con la Vis domenica alle 15:00.

Campionati provinciali e regionali

Due vittorie ed un pareggio sono il biglietto da visita con il quale gli Under 15 Provinciali di Magnani si presentano alla sfida con lo Young Santarcangelo, ospite dei giovani Titani domenica alle 10:30 a Domagnano. Alla stessa ora, ma a Fiorentino, avrà inizio la partita degli Under 17 Provinciali, opposti all’Accademia Marignanese. Sabato sarà il giorno gara sia degli Under 19 Provinciali di Baschetti che degli Under 18 Regionali di Frino: i primi giocano alle 15:00 a Dogana contro il San Lorenzo, mentre i secondi posticipano l’impegno con l’Imolese alle 18:00, sempre all’Ezio Conti di Dogana. Rinviata a data da destinarsi la sfida degli Under 14 Provinciali con il Riccione. Si giocherà regolarmente, invece, Misano-San Marino Academy valevole per la 9° giornata del campionato provinciale Under 15, Girone B. I ragazzi di Valentini saranno impegnati fuori casa domenica alle 10:00. Interno invece l’impegno delle formazioni degli Under 13 e Under 14 Professionisti, entrambe in azione alle 11:00 di domenica ed entrambe opposte al Cesena. I più giovani giocano a Montegiardino, mentre i più grandi a Montecchio. Under 13 che peraltro sono stati impegnati anche ieri pomeriggio contro il Modena, sempre in casa. I Canarini si sono presi la prima (2-0), la seconda (4-2, doppietta di Hirsch) e la quarta frazione (1-0), intervallate dal pareggio a reti bianche nella terza. Il risultato finale recita 4-1. Anche gli Esordienti “A” hanno giocato nell’infrasettimanale, completando così questa prima fase del torneo stagionale, come del resto già avevano fatto lunedì i compagni della formazione “B”. Il Verucchio, padrone di casa, ha fatto sua la sfida con il punteggio complessivo di 3-2. Perfetto equilibrio nel primo tempo, con la doppietta di Berardi a scrivere la parte sammarinese del 2-2. Le due frazioni centrali sono state invece appannaggio esclusivo del Verucchio, in grado di imporsi 4-0 e 3-0. L’ultima frazione ha visto la vittoria dei giovani Titani: 2-0, con reti di Zavoli e Regina.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi