Under 22: nel mirino la Juvenes-Dogana. Bugli: “Risultati arriveranno. Continuiamo con il nostro percorso”

La partita con il Domagnano ha lasciato un sapore particolarmente amaro in bocca. La sconfitta è stata ampia: troppo per quello che gli Under 22 avevano mostrato sul campo. Ebbene, ferite leccate nell’immediato e subito una nuova ripartenza con il mirino puntato sulla Juvenes-Dogana, avversaria della banda di Di Maio domani alle 15:00. “Purtroppo è stato un risultato amaro per noi, considerando la prestazione che abbiamo messo in campo. E considerando anche l’approccio, che era stato molto positivo. – il pensiero di Giulio Maria Bugli – Credevamo fortemente nel risultato, ed è arrivato invece un verdetto molto duro. Comunque non ci siamo pianti addosso: questa settimana ci siamo allenati bene, con intensità e fiducia. Vogliamo fare una bella partita con la Juvenes-Dogana, avversario che rispettiamo ma contro il quale cercheremo il risultato. Come sempre, del resto.”

La squadra Biancorossoazzurra attraversa un buon momento: ha vinto l’ultima partita di campionato e ha pareggiato in settimana con il Tre Penne, in Coppa Titano. “La Juvenes-Dogana è una squadra in salute. – prosegue Bugli – Siamo andati a vederla di recente e abbiamo notato che è una compagine molto unita e solida. La affronteremo guardandola negli occhi, senza alcun tipo di timore. Dovremo dare il massimo come in ogni partita. E siamo pronti a farlo.”

Nessun pericolo di perdere le motivazioni, insomma. Serve semmai continuare a lavorare su quei dettagli che fin qui sono costati l’allontanamento della prima vittoria stagionale, obiettivo sempre ben vivido nella mente dei giovani Biancoazzurri. “Purtroppo commettiamo molti errori individuali, e facciamo fatica a concretizzare le azioni che creiamo. Dobbiamo migliorare molto sotto questi aspetti. Ma non ci perdiamo d’animo e continuiamo con il nostro percorso. Il nostro allenatore ci dà molta carica e molta fiducia. Lui crede in noi e crea le situazioni giuste per permetterci di esprimere le nostre doti. Sta a noi crescere. Continueremo a lavorare, certi che i risultati, presto, arriveranno.” – conclude Bugli.

San Marino Academy – Juvenes-Dogana fa parte dei quattro anticipi del sabato programmati alle 15:00. Si gioca allo stadio di Acquaviva e la diretta streaming sarà disponibile come sempre sulla piattaforma Titani.tv.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

 

Condividi