Giovanili: la Primavera femminile si sposta alla domenica per la sfida alla Ternana

SETTORE FEMMINILE

Orario, giorno gara e impianto di gioco: cambia tutto per la formazione Primavera in occasione della sfida alla Ternana, che si disputerà domenica alle 18:15 all’Ezio Conti di Dogana. Dopo i rinvii dello scorso fine settimana, si preparano a fare il debutto nella Seconda Fase Regionale sia le Under 17 che le Under 15. Le prime giocheranno sabato alle 18:00 sul campo della Promosport; le seconde ospiteranno il Vecchiazzano domenica alle 10:30 a Faetano. Le Under 12 hanno anticipato a ieri l’impegno della 3° giornata primaverile. In programma c’era il derby, vinto dalla San Marino Academy 2 con il punteggio complessivo di 4-3. Doppietta di Gaia Gasperoni e rete di Andrea Urbinati nel 2-1 della quarta frazione, preceduta da un triplo 0-0.

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

Campionati Under 16 e Primavera 4 in sosta. Giocano invece gli Under 15, opposti al Lumezzane proprio come gli Under 17. Entrambe le gare saranno casalinghe. Iniziano i più giovani alle 12:00; seguono i più grandi alle 14:45. L’impianto sarà sempre quello di Dogana.

Campionati provinciali e regionali

Avevano abbondantemente anticipato (l’11 gennaio) la gara della 14° giornata gli Under 14 Professionisti, che in questo fine settimana saranno privi di impegni ufficiali. Rispettano invece il calendario originale gli Under 13 Professionisti, attesi dal Bologna sabato alle 16:00. Le due formazioni degli Esordienti Provinciali faranno da padrone di casa nelle rispettive sfide. La squadra “A” giocherà domani a Montegiardino contro il Riccione (ore 15:00); la formazione “B” ospiterà domenica, sempre a Montegiardino, l’Accademia Riminicalcio (ore 10:30). In casa anche gli Under 15 Provinciali di Valentini, attesi domenica dalla prova Corpolò. Si gioca a Domagnano alle 10:30. Lo stesso giorno e alla stessa ora gli Under 18 Regionali faranno gli onori di casa – a Montecchio – nei confronti del Tropical Coriano. C’è la Stella nel fine settimana degli Under 14 e Under 19 Provinciali. I primi faranno visita ai pari età riminesi domenica alle 9:00, mentre i secondi faranno la medesima cosa sabato alle 15:00. Gli Under 17 Provinciali cercheranno punti sul campo della Sanges, che attende i ragazzi di Giannini domenica alle 10:30. A riposo gli Under 15 Provinciali di Magnani. 


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi