
18 Set Giovanili: inizia la stagione delle due Primavera
SETTORE FEMMINILE
Motori caldi per la formazione Under 19, prossima ad iniziare la seconda stagione nel campionato Primavera 2. Il primo avversario sulla strada delle ragazze di Zaghini sarà il Napoli, loro ospite al campo sportivo di Domagnano sabato alle 13:00.
SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
L’esordio assoluto è avvenuto fuori casa, ma adesso, per Under 17 e Under 17, è tempo di inaugurare il ciclo di gare casalinghe. Le formazioni allenate rispettivamente da Nicolini e Vanni riceveranno domenica il Vicenza, entrambe sul sintetico di Dogana. Inizieranno i più giovani, in campo alle 12:00, mentre i più grandi incroceranno i pari età veneti alle 15:00. Questo sarà il week-end che farà segnare il debutto stagionale della Primavera, impegnata in trasferta. La formazione passata dalla guida di Nicola Cancelli a quella di Alessandro Brocchini sarà in visita al Novara sabato alle 12:00.
Campionati regionali e provinciali
Anche per gli Under 18 Regionali, così come per gli Under 17 e gli Under 15, è tempo di debutto casalingo. La prima gara non ha fatto contenti i ragazzi di Frino, chiamati ad un pronto riscatto. Di fronte avranno il Gambettola, loro ospite allo stadio di Fiorentino sabato alle 15:00.
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy