Un cortometraggio sull’Academy a teatro per brindare all’anno nuovo

Diversamente dagli scorsi anni, quando tutte le squadre maschili e femminili della San Marino Academy venivano convocate in palestra – per via delle centinaia di giocatori e giocatrici coinvolti – per una merenda collettiva, durante la quale salutare insieme l’imminente arrivo del nuovo anno e scambiarsi reciprocamente gli auguri, quest’anno il tenore dell’evento prenatalizio ha assunto tutt’altri connotati.

Tutte le formazioni ed i relativi staff tecnici, infatti, hanno raggiunto il Teatro Nuovo di Dogana nel tardo pomeriggio di ieri. L’occasione, alla presenza dei vertici della San Marino Academy e del Consiglio Federale della FSGC, è stata la proiezione di un cortometraggio sulla capillare attività del club – in larghissima parte rivolta al calcio giovanile. La visione, particolarmente apprezzata, era stata presentata in anteprima in occasione di Christmas Gala 2025 – l’evento natalizio della Federcalcio di San Marino, organizzato al Kursaal all’inizio della scorsa settimana.

Dal palco del Teatro Nuovo di Dogana il Presidente della San Marino Academy, Corrado Selva, ha colto l’opportunità anche per rivolgere a tutti i presenti un caloroso saluto, augurando festività natalizie serene agli intervenuti ed alle loro famiglie, auspicando un nuovo anno ricco di soddisfazioni per tutte le formazioni ed in primis per i ragazzi e le ragazze che ne fanno parte –loro che rappresentano il motore del calcio giovanile sammarinese.


 Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi
Tags: