Femminile: le Titane ritrovano Acquaviva, Abouziane: “Daremo il massimo per la vittoria”

Messe in archivio le due trasferte di coppa e campionato, le Titane si preparano al debutto casalingo. Ad Acquaviva, domenica, sarà l’Hellas Verona a contendere i tre punti alle ragazze di Giulia Domenichetti. Anche le venete, come le Titane, hanno iniziato il proprio cammino con una sconfitta. Sarà dunque il desiderio di un pronto riscatto ad animare le due contendenti. Zineb Abouziane la vede così: “L’Hellas Verona ha delle belle giocatrici, che possono crearci delle difficoltà. Veniamo da una sconfitta, ma ci siamo allenate bene in settimana. Rispetto a quella partita, credo che dovremo cercare di essere più squadra in campo, di affinare l’intesa tra di noi. Daremo comunque il massimo per arrivare alla vittoria, che vogliamo fortemente.”

La gara si giocherà domenica alle 15:00, e sarà visibile in diretta streaming, con telecronaca, sul sito www.elevensports.it.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi