Femminile, Serie B: Titane a caccia di riscatto in casa del Tavagnacco

C’è perfetta identità di punti in classifica (11) e dunque sarà un incontro estremamente ravvicinato quello di domani fra la San Marino Academy e il Tavagnacco. Le Titane cercheranno di ritrovare in trasferta quel che è mancato domenica scorsa in casa, per ricominciare a macinare chilometri e punti, come del resto stavano egregiamente facendo nelle due gare immediatamente precedenti il derby. “Il nostro obiettivo per domani è quello di riscattare il risultato della gara con il Cesena – assicura Viola Brambilla – Vogliamo fare una buona prestazione e vincere. Rispetto a domenica scorsa, secondo me, dobbiamo migliorare soprattutto l’atteggiamento iniziale. Occorre essere concentrate e aggressive fin dal 1’ e giocare a calcio come sappiamo fare, e come del resto abbiamo fatto anche nel corso di questa settimana di allenamenti. Il secondo tempo del derby è stato buono, ma non nego che ci sia da migliorare qualcosa anche lì. Dovremo ridurre al minimo gli errori tecnici ed essere ancora più determinate nell’arco di tutti i 90’. “

Tavagnacco – San Marino Academy è valevole per la 10° giornata di campionato. Si giocherà al Campo Comunale di via Tolmezzo, con fischio d’inizio fissato alle 14:30. La diretta sarà come sempre disponibile sul sito www.elevensport.it.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi