 
						31 Ott Giovanili: agenda sgombra per le squadre nazionali, le Under 17 vogliono la terza
SETTORE FEMMINILE
Sempre ai box le ragazze della Primavera a differenza delle Under 17, che dopo le due vittorie consecutive puntano a ripetersi anche con il Riccione, ospite delle Titane di Zaghini domenica alle 10:00 ad Acquaviva. Aria di casa anche per le Under 15, che dopo la leggera battuta d’arresto dello scorso fine settimana intendono tornare a declinare il verbo vincere. Sulla loro strada si parerà il Vecchiazzano, atteso dalle ragazze di Rossi a Faetano domenica alle 10:30. In pausa il campionato Under 12.
SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
Nessun impegno ufficiale in programma per le quattro formazioni iscritte ai campionati nazionali.
Campionati provinciali e regionali
Ritrovata la vittoria a spese della Promosport, gli Under 19 Provinciali puntano al bis sul campo del Riccione, che attende i ragazzi di Baschetti al “Nicoletti” sabato alle 17:30. Impegni domenicali per Under 18 Regionali e Under 17 Provinciali. Entrambe le formazioni saranno di scena alle 10:30: quella di Frino – reduce da due risultati utili – sul campo dell’Edelweiss Jolly, mentre quella di Giannini in casa del River Delfini. Dopo il turno di riposo si preparano a tornare in campo gli Under 15 Provinciali “A”, anche loro impegnati in trasferta: sarà il Project RS a fare gli onori di casa nei riguardi dei ragazzi di Magnani sabato alle 15:00. Gli Under 15 Provinciali “B” giocheranno fra le mura amiche ma per l’occasione si sposteranno da Domagnano all’Ezio Conti di Dogana. Sulla strada dei ragazzi di Valentini, desiderosi di un pronto riscatto, ci sarà il Montescudo; palla al centro domenica alle 10:00. Sabato alle 16:00 toccherà invece agli Under 14 Provinciali fare gli onori di casa, in questo caso a Montegiardino; la formazione allenata da Mirko Tornani se la vedrà con il San Lorenzo. In sosta i campionati Under 14 e Under 13 Professionisti. Chi scenderà regolarmente in campo saranno le due formazioni degli Esordienti Provinciali, e per un doppio impegno ravvicinato. Per la verità ravvicinatissimo nel caso della squadra “B”, che sarà di scena domenica alle 10:30 a Fiorentino (e non a Montegiardino) contro il San Lorenzo e poi subito lunedì alle 18:00 sul campo del Rivazzurra. La squadra “A” inizierà invece il suo dittico sabato alle 15:00 in casa dell’Accademia Riminicalcio e lo completerà martedì, sempre alle 15:00, sul campo della Stella.
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy
