Giovanili: altro successo per gli Under 15 al “Vallefoglia”

SETTORE FEMMINILE

Il cammino nella Fase Interregionale si conclude con due reti ma senza il conforto del risultato per le Under 15, ospiti ieri del Padova. Le venete prendono il largo fino al 3-0 nel primo tempo; poi, nella seconda frazione, le Titane provano a riaprire la contesa con la rete di Toraldo, ma nel terzo tempo il Padova torna a spingere e a segnare altre tre marcature, mitigate dal secondo centro sammarinese a firma di Benedettini. Si chiude così il percorso dell’ultima squadra, fra quelle afferenti alla “scuderia” San Marino Academy, ancora impegnata nel campionato di categoria.

SETTORE MASCHILE

Campionati provinciali e regionali

Buona anche la seconda per gli Under 15 al torneo “Vallefoglia”. Dopo il 9-0 di debutto, stavolta la vittoria dei ragazzi di Magnani è meno torrenziale, ma ugualmente convincente. Il 4-0 imposto venerdì al Real Metauro viene costruito quasi interamente nel secondo tempo. All’intervallo è minimo il vantaggio dei Titani, in gol dopo 10’ di gioco con Protti. Il 9 biancoazzurro sarà anche autore del punto finale, giunto all’ora di gioco; nel frattempo, la San Marino Academy aveva puntellato il successo con le reti di Enea Della Balda e di Burioni.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi