Giovanili: Primavera 4, Under 15 e Under 17 pronti all’esordio

Attività Regionale e Provinciale

 

Sarà un weekend ricco di partite per le squadre della San Marino Academy. Per quanto riguarda il programma di sabato, gli Under 19 Regionali di Claudio Venerucci alle 15:00 tornano sul sintetico di Dogana per la sfida al Bakia Cesenatico valevole per la terza giornata di campionato. Al medesimo orario esordisce la Primavera 4 del tecnico Cancelli che sarà in trasferta al Centro Sportivo Bottagisio per la sfida alla Virtus Verona. Dopo l’esordio casalingo con la S.P.A.L., prima trasferta per gli Under 13 Professionisti di Mastini che alle 16:30 scendono in campo sul sintetico del Pallavicini di Bologna contro il Bologna B.

Il programma di domenica vede il debutto degli Under 15 Nazionali di Belluzzi (ore 11:30) e degli Under 17 di Bonesso (ore 15:00) che sul campo Angelo Postacchini di Fermo sfideranno la Fermana. Trasferta anche per gli Under 14 Professionisti di Vanni che dopo la prima stagionale con il Bologna scendono in campo sul sintetico del “Merli “ di Reggio Emilia contro la Reggiana (ore 14:30).

 

Attività femminile

 

Dopo l’amara trasferta della settimana scorsa con le campionesse in carica della A.S. Roma, le ragazze della Primavera di Emanuele Iencinella domenica faranno il loro esordio in casa contro il Parma nella seconda giornata del campionato èlite. La sfida si giocherà sul sintetico di Domagnano alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming Titani.tv (qui il link per vedere la partita, previa iscrizione gratuita al sito: https://www.titani.tv/livestream/s-san-marino-academy-parma-fc-wxta7q )

 


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi