Giovanissimi travolgenti al debutto nel “Vallefoglia”

Esordio da sogno per i Giovanissimi Nazionali della San Marino Academy, impegnati nella fase a gironi del 2° Torneo Vallefoglia. In campo ieri sera al Sanchioni di Morciola (PU), i ragazzi di Matteo Magnani hanno travolto i pari età del Fermignano sfiorando la doppia cifra. La tripletta di Enea Della Balda, insieme agli acuti di Faetanini, Burioni, Protti, Sebastiani, Colonna e Semperlotti hanno fissato il punteggio finale sul 9-0. I Titani torneranno in campo nelle giornate di venerdì 10 e lunedì 13 giugno per incrociare rispettivamente Real Metauro (ore 21:40) e Muraglia (19:30). In palio un posto nelle semifinali del 15 giugno, sognando l’approdo all’ultimo atto – calendarizzato per il 17 giugno alle 21:15.

Coinvolte dal penultimo appuntamento nella Fase Interregionale di post-season, le pari età del settore femminile – di stanza a Jesi nell’infrasettimanale sul campo della Jesina padrona di casa. Marchigiane vincenti al termine delle tre frazioni di gioco, con Elisa Terenzi a siglare la rete della bandiera nel terzo tempo. In arrivo la settimana ed ultima sfida nel raggruppamento “Adriatico”, che vedrà le Titane salire fino a Padova per affrontare le patavine a partire dalle ore 16:00 di domenica 12 giugno.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi