Serie B: le Titane ritrovano Acquaviva per la sfida al Trento, Fancellu: “Concentrate sull’obiettivo

Dopo alcune parentesi estremamente positive con la formazione Primavera, Flavia Fancellu è tornata in campo con le ragazze della Prima Squadra. Lo ha fatto contro il Napoli, partecipando a quella prova in crescendo che ha visto le Titane uscire dal campo della vice capolista senza il conforto del risultato, ma con in corpo buone sensazioni da spendere già questa domenica contro il Trento, sfida che potrebbe dare loro (in caso di vittoria o in caso di particolari combinazioni di risultati) la salvezza anticipata e quindi permettere una gestione più tranquilla dell’ultimo segmento di campionato. “Si riparte certamente da Napoli per quanto riguarda la prestazione – afferma la giovane calciatrice sarda – Però non basta quello: domenica dobbiamo e vogliamo vincere. È una partita estremamente importante e perciò siamo molto concentrate sul nostro obiettivo. Inoltre, dopo la parentesi allo Stadium, torniamo a giocare ad Acquaviva, che è il campo che conosciamo meglio di tutti. Insomma, ci sono le condizioni per fare un’ottima partita e dare il meglio di noi. Siamo tutte cariche e anche io, dal punto di vista personale, sono pronta a dare tutto ciò che servirà.”

San Marino Academy – Trento Calcio Femminile, valevole per la 27° giornata di Serie B, si gioca domenica allo stadio di Acquaviva. Fischio d’inizio alle 15:00 e diretta su www.elevensports.it.


Ufficio Stampa

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi