U22: domani c’è il Domagnano. Molinari: “Mettere sul campo la migliore prestazione”

Seppur aritmeticamente fuori dalla lotta per i playoff, la San Marino Academy Under 22 vuole rialzare la testa e chiudere la stagione al meglio. Nella 28° giornata di Campionato Sammarinese BKN301 che riparte domani dopo la sosta per le Nazionali, i Titani di Matteo Cecchetti saranno di scena ad Acquaviva contro il Domagnano. Anche i Giallorossi non se la passano bene dopo le due sconfitte di fila ma la squadra del tecnico Paolo Rossi è ormai certa di accedere al turno preliminare di play-off al termine della stagione regolare. “Dobbiamo affrontare il Domagnano con determinazione e concentrazione – afferma Giacomo Molinari, da qualche mese promosso in pianta stabile in Under 22 – Il giusto atteggiamento deve partire già dall’allenamento di questa sera. Vogliamo mettere sul campo la migliore prestazione possibile, senza curarci della classifica che non è mai stata il nostro pensiero principale. Il mister ce lo ripete sempre: conta quello che mettiamo sul campo domenica dopo domenica. Il mio passaggio dalla Primavera all’Under 22? Devo dire che quella che sto vivendo è un’esperienza molto bella. È diverso giocare con i grandi ed affrontare avversari così esperti, ma è anche una grandissima opportunità per imparare. Sono davvero contento del percorso mio e della squadra.”

La sfida tra San Marino Academy Under 22 e Domagnano, in programma domani alle ore 15:00 sul sintetico di Acquaviva, sarà anche visibile in diretta streaming, con telecronaca integrale, su Titani.TV.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi