Under 15, le ragazze di Piva sul podio alla San Marino Cup

Ottima prova delle ragazze Under 15 alla San Marino Cup. La squadra di Giacomo Piva ha partecipato questa settimana al torneo giovanile – organizzato anche su alcuni campi del Titano – e ha ben figurato contro formazioni provenienti da diverse nazioni.

Partenza ottimale nella prima partita giocata lunedì 4 luglio sul sintetico di Domagnano con un rotondo 4-0 alle italiane del Real Meda, con le marcature di Terenzi (doppietta), Ceppari e Paone.

Altra vittoria anche nella partita successiva contro le americane del Northeast Rush giocata il giorno dopo allo stadio Ezio Conti di Dogana: ancora gol di Terenzi che vale i tre punti.

Nella terza sfida del girone, giocata ancora a Domagnano mercoledì scorso, arriva la prima sconfitta per 4-0 contro le ragazze del Uesse Sarnico Femminile. Sconfitta però indolore perché le ragazze di Piva riescono a qualificarsi alla semifinale. Nella sfida, giocata ieri a Domagnano, le rumene del Cluj Napoca si impongono di misura (1-0) e interrompono così il cammino delle ragazze verso la finale.

Nella finalina per il terzo posto giocata questa mattina le ragazze chiudono in bellezza il torneo con un sonoro 8-0 al Bresso Renate: reti di Ceppari (doppietta), Toraldo (doppietta), Terenzi, Benedettini, Yazici, Tamagnini.

 


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi