La Primavera 4 fa visita alla Pergolettese, Titane del futsal alla prova Infinity

SETTORE MASCHILE

 

Campionati nazionali

Il pareggio ottenuto contro la Triestina nello scorso turno rappresenta un buon viatico, per i ragazzi della Primavera 4, per chiudere il 2022 con un altro risultato amico e regalarsi così un Natale ancor più sereno dal punto di vista dei riscontri sportivi. La squadra di Cancelli perseguirà questo obiettivo in trasferta: sarà infatti in casa della Pergolettese che i giovani Titani affronteranno il penultimo impegno del girone di andata, l’ultimo dell’anno solare. Si gioca a Ripaltra Cremasca alle 14:30 di sabato. Già in sosta i campionati Under 17, Under 15 e Under 16.

 

Campionati provinciali e regionali

Secondo appuntamento del girone di ritorno per gli Under 15 di Baschetti, che riceveranno a Domagnano, domenica mattina, i pari età dell’Academy Cattolica. Si gioca a partire dalle 10:30; la sfida sarà live, con telecronaca integrale, sulla piattaforma Titani.TV. Alla stessa ora gli Under 14 di Piselli sfideranno allo stadio Nicoletti lo United Riccione, in una sfida che coincide per loro con la quarta fatica del girone di ritorno, la penultima generale. Fuori casa anche gli Esordienti provinciali, chiamati a far visita alla Polisportiva Garden per un match – quello della 9° giornata – che andrà in scena al Centro Stella di Rimini a partire dalle 15:15 di domani pomeriggio. Gli Under 17 provinciali saranno impegnati sul campo dell’Athletic Poggio, con l’obiettivo di dar seguito alla vittoria dello scorso fine settimana. Si gioca alle 10:30 di domenica mattina. Tornando al programma casalingo, gli Under 19 regionali ospiteranno domani pomeriggio il Meldola, a Dogana, con fischio d’inizio fissato alle 15:00.  Gli Under 13 Professionisti faranno invece gli onori di casa nei confronti del Bologna “B”, loro ospite a Fiorentino nella mattinata di domenica. In questo caso il fischio d’inizio sarà emesso alle 11:00.

 

SETTORE FUTSAL

 

Campionato in sosta per gli Under 19 regionali, mentre le ragazze della Serie A2 sono chiamate ad una prova di spessore contro l’Infinity Futsal, squadra che occupa il terzo posto della classifica del Girone A con sole due lunghezze di ritardo dalla capolista Jasnagora. Le Titane cercano risposte importanti per chiudere in bellezza questo 2022, dato che la gara successiva arriverà all’inizio dell’anno nuovo. Risposte ma anche conferme: uno degli obiettivi principali di domenica, infatti, è senz’altro quello di dare continuità alla vittoria centrata nel turno passato in casa del CUS Milano. Si gioca ad Acquaviva alle 17:00.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi