Giovanili: Under 16 di scena a Matelica, l’Inter attende la Primavera

Campionato fermo nelle categorie degli Under 15 e Under 17 Nazionali, mentre gli Under 16, impegnati in un torneo di medesimo respiro, domenica affronteranno la prima trasferta dell’anno. Sarà in casa del Matelica che i ragazzi di Leoni cercheranno il pronto riscatto dopo la sconfitta di misura patita all’esordio con il Cesena. Fischio d’inizio alle 15:00. Sarà debutto casalingo, invece, per Under 13 e Under 14 Professionisti, anch’essi desiderosi di rialzare la testa dopo una prima uscita – quella di Modena – non felice sul piano del risultato. I più giovani, allenati da Mastini, riceveranno il Carpi a Fiorentino, mentre i “fratelli maggiori” saranno padroni di casa – sempre nei confronti dei carpigiani – a Montecchio. Calcio d’avvio, in entrambi i casi, programmato per le 11:00.

Gli altri impegni della domenica sono quelli delle due formazioni degli Under 15 Provinciali. I 2007 di Piselli faranno visita alle 10:30 al Del Conca, mentre i 2006 di Baschetti faranno gli onori di casa nei riguardi del River Delfini, atteso a Domagnano alla stessa ora. Due sole gare calendarizzate al sabato, entrambe esterne: quella degli Under 17 Provinciali, di scena sul campo del Rimini United alle 15:30, e quella degli Under 19 regionali, in cerca della seconda vittoria su due in casa del Verucchio. Fischio d’inizio, in quest’ultimo caso, alle 15:00.

Passando al femminile, la formazione Primavera si appresta ad affrontare una delle più difficili ma certamente più affascinanti trasferte dell’anno. Le giovani Titane saranno infatti ospiti dell’Inter, finora a punteggio pieno (9 punti) assieme alla Juve. L’idea di Zaghini e delle sue ragazze è quella di rialzare la testa dopo la battuta d’arresto casalinga con il Cittadella, giunta dopo due vittorie sul campo consecutive. Si giocherà domenica con fischio d’inizio fissato per le 14:00.


Ufficio Stampa

Condividi